star wars gli ultimi jedi

Qualche giorno fa è uscito Star Wars Gli Ultimi Jedi (del quale puoi leggere la nostra recensione), ottavo episodio della saga di Guerre Stellari, scritto e diretto da Rian Johnson. La critica si è letteralmente spaccata a metà, fra chi considera questa pellicola un completo disastro e chi la considera uno dei migliori film di Star Wars.

Personalmente Gli Ultimi Jedi è senza alcun dubbio il film peggiore della saga, poiché Rian Johnson ha letteralmente dissacrato e distrutto tutto ciò che era stato prima di lui, andando a ridicolizzare alcuni dei personaggi più importanti e creando una storyline ridicola. Da grande, enorme amante della saga mi sono sentito tradito e deluso da questo lavoro, che in almeno 4 momenti diversi mi ha spinto ad alzarmi e andarmene dalla sala.

Ecco allora le 10 cose che avrei preferito fare piuttosto che guardare Star Wars Gli Ultimi Jedi.

1. Venire congelato nella grafite

2. Guardare per 10 ore un film su Jar Jar Binks

3. Fare Seppuku con una spada laser

4. Baciare Jabba the Hutt

5. Essere schiacciato da un tritarifiuti

6. Cadere in un fiume di lava e perdere circa tutti gli arti ed essere costretto a girare dentro uno scafandro che mi tiene in vita

7. Essere inghiottito da un Sarlacc

8. Farmi staccare un braccio da uno Wookiee

9. Fluttuare e morire nello spazio aperto… anche se…

10. Essere soffocato con la Forza da Darth Vader

 

E a te è piaciuto Star Wars Gli Ultimi Jedi oppure l’hai profondamente odiato come me? Faccelo sapere qui sotto nei commenti! E che la Forza sia con te.

 

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]