Gadget Harry Potter e oggetti da collezione
Gadget da collezione di Harry Potter

Ci siamo innamorati sfogliando i libri della Saga, abbiamo pianto davanti alle pellicole ed ora non possiamo che collezionarne tutti i più bei manufatti. Si perché avere fra le mani tutti i gadget di Harry Potter è per noi una ragione di vita.

Se sei un appassionato del mago più famoso di tutti i tempi; se non compri niente che non abbia il marchio ufficiale del merchandise di Harry Potter Warner Bross, o se vuoi semplicemente avere sui tuoi scaffali qualcosa di ufficiale per rendere onore alla saga, allora sei nel magico posto giusto.

Questo è l’articolo che fa per te e per chiunque stia cercando gadget Potterhead e idee regalo per i fan della saga! Andiamo allora a scoprire insieme i dieci oggetti magici di Harry Potter che ogni fan dovrebbe possedere!

I gadget di Harry Potter ufficiali da collezione

Le Bacchette della Noble Collection

Bacchette Magiche della Noble Collection

Le bacchette della Noble Collection sono le più costose e ambite tra i fan di Harry Potter, oggetti e idee regalo sempre valide e apprezzate. La loro custodia è una riproduzione fedele di quelle di Olivander e il marchio Warner Bross incollato sopra ne garantisce l’originalità e la fattura impeccabile!

All’interno di ogni confezione troverete anche il certificato di autenticità e, ancora per poco, le troverete scontate su Amazon.

Offerta
La Nobile Collezione Harry Potter Film Prop-Silente Wand, 10+ Anni
  • Riproduzione fedele della...
  • Dimensioni: lunghezza ca. 38...
  • Realizzata in resina; non è...

Le bacchette magiche di Harry Potter della Noble Collection fanno parte dell’official merchandise del meraviglioso mondo creato da zia Rowling; fate attenzione alle imitazioni!

Salvadanaio in Latta di Harry Potter

Salvadanaio di Latta di Harry Potter

Questo bellissimo salvadanaio in latta ritrae un libro con sopra lo stemma di Hogwarts dorato. Molto elegante e dettagliato è un “must-have” per tutti quei fan che vogliono qualcosa di valore che non costi una fortuna. Questo salvadanaio è infatti uno degli oggetti di Harry Potter più belli ed economici.

Harry Potter risparmio, metallo, multicolore, 5 x 15 x 18 cm
  • Design del libro: se hai...
  • SEGRETO MAGICO: nascosto in...
  • Mantieni i tuoi soldi al...

Medaglione Horcrux della Noble Collection

medaglione regulus black harry potter

Questo è una vera chicca sulla quale spero di mettere presto le mie mani, per riporla sui miei scaffali Potterhead. Il falso Horcrux è posto in una teca apribile e, all’interno del medaglione, potete trovare persino la riproduzione del messaggio scritto da Regulus Arcturus Black.

I dettagli sono straordinari, così come l’idea di inserire il biglietto all’interno, e curati con il massimo dell’attenzione. Ovviamente il medaglione è anche indossabile, ma visto la sua pregiata fattura io non sfiorerei nemmeno la teca.

La nobile Collezione Il medaglione della Grotta
  • Riproduzione del falso Horcrux...
  • Ciondolo con scomparto interno
  • Include una riproduzione del...

Un gadget di Harry Potter perfetto per tutti i Serpeverde!

Dalla Pagina allo Schermo

Dalla Pagina allo Schermo libro Harry Potter

Un amante della saga non può considerarsi un Potterhead fedele se non ha letto i libri. Un Potterhead fedele non è un vero Potterhead se non ha letto questo.

Dalla pagina allo schermo è un mondo che si apre sotto ai tuoi occhi. Curiosità, immagini, scoperte e contenuti inediti: tutto qui dentro, assieme a qualche gadget che vi rallegrerà. Tutti gli altri libri che troverete in libreria, come La magia del film, Il libro delle creature magiche etc non sono niente in confronto a questo.

Quindi, da Potterhead a Potterhead, vi consiglio di comprarlo.

Spille di Hogwarts

Spille Case di Hogwarts oggetti e gadget Harry Potter

Una bellissima scatola in legno con all’interno le spille con gli stemmi delle quattro case e lo stemma di Hogwarts. Il prodotto è smaltato a mano, quindi vale assolutamente il prezzo che costa, ed è ovviamente un prodotto originale della Noble Collections.

Offerta
Hogwarts House Pin - Five pin in vetrina. Harry Potter Noble...
  • Il set di badge Hogwarts:...
  • Vetrina inclusa: questo set da...
  • Il regalo perfetto per Harry...

Fra i vari gadget di Harry Potter da collezionare, questo è uno dei più originali e belli, una vera chicca!

Le Tazze dei Warner Bros Studios

tazze harry potter

Ecco la tazza ufficiale, bella e con la Mappa del Malandrino stampata sopra. Bere gli infusi, i tè oppure sorseggiare le camomille davanti ad un rewatch della Saga di Harry Potter avrà tutto un altro gusto con queste magiche tazze. Magiche davvero visto che la Mappa compare grazie al calore.

Harry Potter Marauders Map Heat Reactive Heat Changing Ceramic Mug...
  • Tazza mostra "The Making Of...
  • sul retro ha una foto della...
  • Contiene circa grammi, altezza...

Ovviamente su Amazon si trova di tutto, quindi, se il budget è piccolo, puoi sempre lanciarti all’acquisto delle tazze di Harry Potter in versione economica, altrettanto belle, ma low cost!

Collana Stupefy

Ciondolo Collana Stupefy

Ragazze mie, siete stanche di recarvi ogni volta alle fiere del fumetto e trovarvi i soliti noiosi pendenti con i doni della morte o la giratempo? E allora non potete perdervi la catenina “Stupefy”. Originale, quasi introvabile nelle bancarelle italiane. E’ un piccolo gioiello che poterete indossare in più occasioni e che sarà sicuramente apprezzato dai fan che lo riconosceranno al vostro collo.

Nessun prodotto trovato.

Hogwarts Express Reggi Libri

hogwarts express reggi libri

Questo oggetto di Harry Potter è davvero un colpo al cuore, ed è talmente bello che mi viene da piangere solo a guardarlo. La Noble Collection colpisce ancora. Un oggetto di classe e a tema da mettere sulla vostra libreria o sulle vostre mensole. Persino i non potterhead lo troveranno bello.

L’Hogwarts Express è modellato sulle rotaie di un ponte, posate sopra una base piuttosto pesante. I dettagli sono fedeli a quelli originali ed è forse per questo che costa quasi 100 euro.

La Nobile Collezione Hogwarts Express Bookend, Resina, Multicolor
  • HOGWARTS EXPRESS - il treno...
  • Dimensioni del fermalibri:...
  • Collezionabili, regali e...

Dobby Fermaporta

Dobby Fermaporta Gadget Harry Potter

Un piccolo Dobby che vi farà da Hodor nei momenti più opportuni. Sempre della Noble Collection, anche se non possiede la bellezza dell’Hogwarts Express, è un oggetto simpatico e realizzato piuttosto bene, che potete aggiungere alla vostra collezione per dare il benvenuto agli amici nella vostra stanza.

Harry Potter: Dobby Fermaporta
  • - Figurine Harry Potter - Bloc...

Diorama di Hogwarts

Diorama Hogwarts

Il sogno di tutti noi. Quella cosa che ci fa venire le lacrime agli occhi e per la quale saremo disposti a risparmiare una vita. Dipinto a mano, ricco di dettagli e posato su un piedistallo in legno, il diorama del castello di Hogwarts è la cosa più preziosa che esista a questo mondo, uno di quegli oggetti di Harry Potter per veri fan.

Offerta
La Nobile Collezione Di Sculture in Resina Scolastiche Di Hogwarts
  • Elaborato diorama di hogwarts
  • Incluso piedistallo in legno
  • Dettagliatamente dipinto a...

Borsa di Harry Potter di Karactermania

Borsa di Harry Potter di Karactermania

A dir poco meravigliosa è la borsa di Harry Potter realizzata da Karactermania, prodotta con materiali di grande qualità partendo da una borsa medica vintage. Questo splendido gadget Potteriano ha in sé tutta la magia di Hogwarts ed è di una bellezza sconfinata!

Harry Potter Railway-Borsa a Tracolla Doctor, Marrone, 20 x 16 cm
  • Borsa a tracolla ispirata alle...
  • Fodera interna con tasca...
  • Tracolla regolabile 110 cm...

Pensatoio

Il Pensatoio Gadget Harry Potter
Il Pensatoio Gadget Harry Potter

Semplicemente meravigliosa è la riproduzione del Pensatoio, un meraviglioso gadget ufficiale della Warner Bros che ti permetterà di conservare in modo magico e divertente i tuoi ricordi, come faceva Albus Silente. Il Pensatoio comprende un diario, decorato con una sfera con un liquido azzurro che riprende, appunto, colori e forma dell’oggetto magico di Harry Potter, due boccette per conservare i ricordi e una penna a forma di bacchetta di sambuco.

Fra i tanti gadget di Harry Potter che collezioniamo, questo è uno dei nostri preferiti, perché realizzato in modo semplicemente perfetto.

Cinereplica Nimbus 2000

Cinereplica Nimbus 2000

Senza dubbio il sogno di ogni Potterhead. Chi è che non vorrebbe una replica ufficiale a dimensione reale della splendida Nimbus 2000, la scopa magica che la professoressa McGranitt regala ad Harry Potter il primo anno?

Questa replica è un gadget ufficiale della Wizarding World e viene consegnato con targhetta di certificazione di autenticità e incisioni in oro vero. Ne esistono unicamente 10.000 copie in tutto il mondo e la bellezza e cura con la quale sono state realizzate ti farà credere di avere realmente una scopa da Quidditch fra le mani. Costa, è vero, ma è un prezzo più che onesto per un oggetto da collezione di questo livello!

Qualcuno che me la regali? Per favore.

Cinereplicas Harry Potter - Nimbus 2000 - Licenza ufficiale
  • VIVERE LA MAGIA DI HARRY...
  • UN PRODOTTO UFFICIALE DI...
  • DESIGN ORIGINALE: Questo...

 

E tu quale di questi splendidi oggetti di Harry Potter vorresti avere? Quali hai già nella tua collezione? Faccelo sapere qui nei commenti e condividi con noi la tua magica passione! E non dimenticarti di dare un’occhiata anche ai migliori regali di Harry Potter, idee regalo per Potterhead di tutte le età!

Articolo precedenteI 10 Migliori giochi da tavolo per ragazzi dai 12 ai 18 anni
Articolo successivoQuiz Star Wars: Scopri quanto è grande la tua Forza!
Gianluca Fiamma
Fingo di non aver compiuto trent'anni da un po'. Da oltre dieci anni racconto il mondo nerd ed esploro la cultura POP. Ho studiato narratologia e sceneggiatura e sono un appassionato di giochi da tavolo. Lavoro come blogger e marketer per diverse realtà internazionali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here