Chris Hemsworth vuole continuare a interpretare Thor
Chris Hemsworth vuole continuare a interpretare Thor

Chris Hemsworth ha recentemente concluso la produzione di Avengers 4 di Anthony e Joe Russo, il che significa che il suo contratto è scaduto, ma questo non significa che sia ancora pronto a lasciar andare il suo ruolo di Thor. L’attore australiano è apparso per la prima volta nel ruolo di dio del Tuono Asgardiano nel Thor di Kenneth Branagh nel 2011, e ha ripreso il suo ruolo l’anno successivo in The Avengers di Joss Whedon nel 2012, cinecomic che lo ha catapultato nella celebrità mondiale.

Da quando è apparso nei Vendicatori del 2012 in tutti questi anni, Hemsworth ha interpretato il supereroe Marvel altre tre volte: in Thor: The Dark World di Alan Taylor nel 2013, Avengers: Age of Ultron di Whedon nel 2015 e Thor: Ragnarok di Taika Waititi nel 2017, ma secondo il contratto ha ancora due film da fare prima di appendere il suo mantello rosso (e il suo fidato martello, Mjolnir, se lo studio prende il percorso dei fumetti) per sempre: Avengers: Infinity War nel maggio 2018 e Avengers 4 nel maggio 2019.

Chris Hemsworth ha terminato di girare le sue parti per Avengers 4 pochi giorni fa, e ha brevemente discusso del blockbuster in uscita il prossimo anno in un’intervista con IGN. Anche se non è più obbligato a interpretare Thor di nuovo, Chris non è ancora pronto a lasciare il personaggio, soprattutto ora che hanno da poco reinventato il supereroe in Ragnarok.

“Ho appena, letteralmente due giorni fa, finito di girare Avengers 4 e questo è il mio contratto. Due o tre film fa mi dicevo:”Okay, ancora un paio.” Mi stavo divertendo, ma ero come… Mi sentivo un po’ limitato. E dopo questa ultima esperienza con Taika, e in realtà questi ultimi due Vendicatori, mi sembra di aver reinventato il personaggio un certo numero di volte – anche in questi due successivi, si evolve di nuovo, e non si ottiene spesso quest’opportunità in un franchising. Quindi sento decisamente un rinnovato senso di eccitazione ed entusiasmo, più che mai, penso.”

Mentre Hemsworth dice che non ci sono state discussioni sul suo ritorno post-Avengers 4, è aperto all’idea di tornare come Asgardiano in futuro. Ha detto: “Se avessi l’opportunità di farlo di nuovo, penso che mi piacerebbe. Penso anche che ci sia appetito ora, o c’è una gamma molto più ampia di possibilità su dove può andare ora, cosa può fare, solo perché abbiamo un po’ rotto lo stampo”.

Il pubblico potrà vedere il Thor di Hemsworth nella prossima Infinity War dei fratelli Russo quest’estate. Come mostrato nel primo trailer del film e nei filmati della convention proiettati per i partecipanti la scorsa estate, Thor incontrerà i Guardiani della Galassia in Infinity War e li recluterà per la causa degli Avengers nel difendere la galassia dal Titano Thanos (Josh Brolin) e il suo fedele Ordine Nero. Infinity War segna l’inizio della fine della prima saga del MCU. Dovremo solo aspettare e vedere come tutto si gioca su Avengers 4 la prossima estate.

 

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]