Baci Romantici più Belli serie TV
I Baci Romantici più Belli serie TV

Da shipper quale sono, e quale sicuramente sarai anche tu, visto che stai leggendo questo articolo, immagino l’ansia e lo struggimento nell’attesa che la vostra OTP, One True Pairing, si baci per la prima volta.

Siccome, tra tutti i baci, quelli per cui ho agonizzato di più sono quelli delle mie serie tv preferite, ho deciso di concentrarmi su questi, con la promessa di pubblicare un articolo sullo stesso tema dal punto di vista dei film e degli anime.

Senza perdere tempo, quindi, iniziamo con la mia personale classifica sui baci romantici più belli delle serie televisive!

I 10 baci più romantici delle Serie TV

Laurel e Frank, How to Get Away with Murder

Bacio Laurel e Frank, How to Get Away with Murder

How to Get Away with Murder è una delle mie serie preferite e ho sbavato su questi due piccioncini qui sopra per non sapete quanto.

La sexual tension era troppo alta perché le cose finissero diversamente… per fortuna. Il bacio fra Laurel e Frank non poteva quindi che aprire questo articolo sui baci più belli dei telefilm!

Clara e 11, Doctor Who

Bacio Clara e 11, Doctor Who

Parere totalmente impopolare, credo, ma non mi interessa, troppo perché Clara (dopo Rose) è una delle mie companion preferite! Tiè!

Ok, non è stato un bacio che mi ha fatto morire d’attesa per vederlo, ma un bacio che mi ha fatto agonizzare perché speravo ce ne sarebbero stati altri. E niente. Sono perfetti e io piango.

Fitz e Simmons, Agent of Shield

Bacio Fitz e Simmons, Agent of Shield

E ora passiamo a parlare dello splendido rapporto di Fitz e Simmons e di come, per avere questo bacio, abbiamo dovuto attendere fin troppo tempo.

Puntate, stagioni intere, ad aspettare che uno dei due trovasse il coraggio per fare il primo passo. Ma grazie, Agent of Shield, per averci regalato FitzSimmons che sono, secondo me, una delle coppie più belle del mondo Marvel.

Jess e Nick, New Girl

Bacio Jess e Nick, New Girl

Anche questi due patati ci hanno fatto aspettare un bel po’ prima di baciarsi ma, finalmente, dopo un’intera stagione di agonia, Nick ce l’ha fatta.

E ci hanno regalato, ammettiamolo, uno dei baci più romantici del mondo serial.

Castle e Beckett, Castle

Bacio Castle e Beckett, Castle

Quando vedo questo bacio, rivedo tutte le mie giornate da adolescente a sognare di avere un Castle come perfetto boyfriend e di essere figa anche solo un quarto di quanto non lo sia la Beckett.

Ovviamente, sapevamo tutti sarebbe stata lei a baciarlo – alé – ma nessuno si sarebbe aspettato sarebbe successo in QUESTO modo. E niente, io li shippo nonostante la cancellazione e per me restano una delle coppie più belle al mondo.

Ho ancora il batticuore a vedere la gif – troppi feels.

Jon e Ygritte, Il Trono di Spade

Bacio Jon e Ygritte, Il Trono di Spade

Direi che, se parliamo di Trono di Spade, questa è sicuramente la coppia preferita. E questa qui sopra è sicuramente una delle mie scene d’amore che mi piacciono di più della serie.

Anche se ce li siamo potuti godere solo per poco, Jon e Ygritte sono diventati patrimonio mondiale dell’UNESCO e, per nostra somma gioia, anche se non possiamo più fare gli occhi a cuoricino guardandoli sullo schermo, possiamo ancora consolarci con i loro baci veri.

Derek e Jennifer, Teen Wolf

Bacio Derek e Jennifer, Teen Wolf

Ecco. Li vedete questi sulle mie braccia? SI. SONO BRIVIDI.

Anche se questa coppia è odiata da mezzo mondo io continuerò, sempre e con devozione, a shippare sti due pulcini per una ragione infinita di motivi.

Che poi, secondo voi, Jennifer provava davvero qualcosa per lui, in fondo? (No perchè se uno ti bacia così e tu non provi nulla in quel momento sei zoccola…ma ti amo lo stesso).

Richard e Roberta, Galavant

Bacio Richard e Roberta, Galavant

Possiamo parlare di loro? Il bacio che ha segnato l’inizio della pubertà per il nostro King Richard?

Purtroppo non sono riuscita a trovare una gif migliore, ma non importa. I veri fan sanno cos’è accaduto qui e perché questo bacio è la vita. OTP.

Jack e Ianto, Torchwood

Bacio Jack e Ianto, Torchwood

Potete dire quello che volete ma questo bacio, per quanto riguarda le coppie slash…non si batte. E non si batte nemmeno la coppia.

Punto primo perchè Ianto è un cucciolino tormentato, punto secondo perchè Jack con lui è la cosa più dolce a questo mondo, anche se sa che dovrà perderlo. E qui. Qui. Qui accade tutto.

Missy e 12, Doctor Who

Bacio Missy e 12, Doctor Who

Questo bacio lo inserisco nella lista perché, beh, tutti lo hanno amato in un modo o nell’altro.

Io so, per certo, che la mia faccia all’inizio era quella di Clara; poi ho iniziato a ridere e mi sono riguardata la scena in loop per mezz’ora perché questo bacio è un diamante del mondo whovian.

 

Qual è, invece, il tuo bacio fra personaggi delle serie tv preferito? Fatecelo sapere nei commenti!

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]