Miglior smartphone economico cinese e Android

Ultimo aggiornamento:

Avete voglia di cambiare il vostro smartphone ma non sapete quale modello scegliere? Sono moltissimi i siti web che offrono l’opportunità di acquistare degli smartphone cinesi a prezzi estremamente vantaggiosi e con ottime caratteristiche tecniche.

La classifica di Miglior Smartphone Economico

A seguire scopriremo in particolar modo quali sono i cinque modelli che soddisfanno maggiormente il rapporto qualità prezzo facilmente acquistabili online anche a meno di duecento euro. Il sito Migliorsmartphoneeconomico ha premiato Oukitel U15 Pro, Ulefone Metal e Vernee Thor come migliori smartphone economici di casa Android sfornati da marche cinesi.

  1. Oukitel U15 Pro

L’Oukitel U15 Pro è il primo modello di smarpthone fabbricato in Cina che andremo a descrivere grazie alle sue numerose capacità tecniche. Si tratta di un modernissimo telefono cellulare con display da 5.5 pollici ultrasottile touch screen disponibile in svariate colorazioni, tra cui: bianco, nero, rosa e dorato. Lo smartphone viene venduto facilmente online a 110 euro  e possiede già al suo interno il sistema operativo Android 6.0; la sua capacità di memoria misura 3 GB di RAM e 32 GB estendibili attraverso inserimento di micro SD fino a 128 GB. Le sue due fotocamere misurano rispettivamente 5 e 16 mega pixel. Al momento l’Oukitel U15 Pro è considerato tra gli smartphone di ultima generazione più moderni a livello internazionale.

  1. Ulefone Metal

In seconda posizione segue il modello di smarpthone economico Ulefone Metal, che viene venduto intorno a 120 euro. Si tratta di un dispositivo in grado di contenere due sim caratterizzato da un grande display da 5 pollici e con al suo interno già installato il sistema operativo Android 6.0. Le sue fotocamere misurano rispettivamente 8 mega pixel quella posteriore e 2 mega pixel quella anteriore. L’Ulefone Metal possiede una memoria da 3 GB di RAM più 16 GB di ROM facilmente espandibili fino a 32 GB.Tra le caratteristiche dello smartphone vi sono anche: abilitazione alla rete Wi-Fi, Bluetooth, GPS e Radio FM. Questo modello di telefono cellulare viene realizzato in tre differenti colorazioni: nero, bianco e silver.

  1. Vernee Thor

Vernee Thor è invece lo smarpthone che in piano soddisfa la condizione di rapporto qualità prezzo: a soli 127 euro si potrà acquistare online un telefono cellulare ultra moderno con display che misura 5 pollici, schermo in Full HD, sistema operativoAndroid 6.0 al suo interno  preinstallato e fotocamere da 5 e 13 mega pixel. Per quanto riguarda la sua capacità di memoria,  lo smartphone possiede 3 GB di RAM e 16 GB di ROM. Ulteriori caratteristiche che lo arricchiscono sono: il riconoscimento delle impronte digitali utile per avere una maggiore protezione dei propri dati,  la ricarica rapida in mezz’ora e l’abilitazione alla rete 4G che ancora non tutti gli smartphone di ultima generazione possiedono.

  1. Blackview A5

Il modello Blackview A5 è il più economico in assoluto; si tratta di un ottimo telefono dotato di schermo touch screen da 5 pollici che si può acquistare facilmente online a 60 euro. Anche questo possiede al suo interno il sistema operativo Android 6.0 e possiede 1 GB di RAM E 8 GB di ROM espandibili. Nonostante il suo prezzo così ridotto, il Blackview A5 è costituito anche da una fotocamera anteriore che misura 2 mega pixel ed una posteriore che misura 5 mega pixel. Il dispositivo comprende anche: Bluetooth, Radio FM, abilitazione alla rete Wi-Fi, abilitazione alla rete 3G. Viene solo venduto nella colorazione nera.

  1. CUBOT Note S

L’ultimo modello di cui andremo a parlare è il CUBOT Note S, un modernosmartphone con un grande schermo che misura 5.5 pollici anch’esso con sistema operativo Android 6.0 integrato al suo interno. Le capacità di memoria dello smartphone misurano 2 GB di RAM e 16 GB di ROM. Questo modello viene venduto sia nella colorazione oro, che bianca o nera, e le sue due fotocamere misurano 2 mega pixel quella anteriore e 5 mega pixel quella posteriore. Questo modello di smartphone è venduto attualmente online al prezzo di 94 euro.

Clicca per votare il post!
[Total: 1 Average: 1]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here