Monopoly edizione speciale casa.it

Ultimo aggiornamento:

Da una collaborazione tanto inaspettata quanto curiosa fra Hasbro e Casa.it è in arrivo un’edizione speciale del Monopoly a tema immobiliare, una versione completamente personalizzata e a tiratura limitata che appassionati e collezionisti non potranno lasciarsi sfuggire.

L’edizione speciale del Monopoly di Casa.it

Monopoly, il gioco di contrattazione più famoso del mondo, lo conosciamo tutti. Questo è infatti uno dei giochi da tavolo più giocati di sempre e ancora oggi uno dei più osannati. Ma cos’ha di speciale questa edizione di Casa.it?

In questa nuova versione ogni singolo elemento del gioco è stato completamente rivisto e personalizzato da Casa.it. L’intera edizione è stata incentrata intorno al mondo immobiliare e del Real Estate, realtà che viene esaltata in ogni componente di questo Monopoly. Sono stati personalizzati: le pedine, le case e gli alberghi, i contratti, le carte imprevisti e probabilità, i soldi e addirittura la confezione e i soldi.

Scatola Monopoly Casa.it

Insomma, tutto cambia in questa edizione a tiratura limitata. Anche i colori classici del gioco di società sono stati sostituiti con il rosso e bianco del portale immobiliare, il cui logo apparirà frequentemente sulla plancia di gioco. Niente più stazioni quindi, bensì agenzie immobiliari.

Che dire: non vediamo l’ora di averlo fra le mani per parlarvene in modo ancora più dettagliato e, ovviamente, giocarci!

Come ottenere l’edizione del Monopoly di Casa.it

Come detto poco più sopra, il gioco sarà in tiratura limitata e per questo non sarà acquistabile in alcun negozio fisico. Come si potrà fare allora per riuscire ad ottenerlo e aggiungerlo nella propria collezione?

L’unico modo per poterlo avere fra le vostre mani è attraverso il concorso indetto da casa.it. Il noto portale immobiliare ha infatti indetto un concorso mettendo in palio ben 5.000 edizioni speciali del Monopoly. Sarà possibile partecipare dal 2 dicembre 2019 al 22 febbraio 2020.

Monopoly Edizione Speciale Casa.it

Provare a vincere un Monopoly è veramente semplice. Devi solo:

  • registrarti compilando il form di registrazione;
  • rispondere entro 15 secondi ad una domanda su Casa.it.

Se hai dato la risposta corretta potrai accedere subito all’Instant Win per provare a vincere. E se invece non dovessi vincere? Tranquillo, hai ancora tante possibilità di vincere questa edizione speciale. Ti basterà riprovare il giorno successivo o invitare i tuoi amici, così da avere nuove possibilità di giocare.

Insomma, quale modo migliore di festeggiare gli 85 anni di vita del Monopoly se non con la pubblicazione di questa fantastica edizione da collezione?

Moris Calasso, Director Hasbro Consumer Products South Europe, in merito a questa versione ha dichiarato che: “MONOPOLY non è solo il gioco in scatola per eccellenza, è una vera e propria franchise in grado di sposare perfettamente progetti speciali come quello realizzato in partnership con Casa.it siamo orgogliosi di iniziare la celebrazione dell’85° anniversario di MONOPOLY, che continuerà nel corso di tutto il 2020, con una delle aziende leader del Real Estate digitale”.

Clicca per votare il post!
[Total: 1 Average: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here