Samsung lancerà il Galaxy S9 a febbraio
Samsung lancerà il Galaxy S9 a febbraio

Sfortunatamente non avremo modo di vedere il nuovo smartphone di punta di Samsung prima che termini il CES 2018, ma non dovremo aspettare così tanto per darvi un’occhiatina. DJ Koh, capo della divisione mobile di Samsung, ha annunciato in una conferenza stampa a Las Vegas che la società lancerà il Galaxy S9< e S9+ al Mobile World Congress. Samsung rivelerà anche quando il telefono sarà disponibile per l’acquisto alla fiera annuale, che si terrà alla fine di febbraio a Barcellona, ​​in Spagna.

Precedenti rapporti hanno sostenuto che Samsung offrirà una sbirciatina al Galaxy S9 al Consumer Electronics Show, ma un portavoce dell’azienda ha rapidamente smentito quella voce. Almeno non dovremo aspettare fino al consueto evento primaverile che Samsung tiene in genere per lanciare i suoi dispositivi di punta, come ha fatto con il Galaxy S8.

Cosa possiamo aspettarci da questo S9? I chip telefonici di prossima generazione di Samsung indicano la possibilità di rilevare il volto, anche se le immagini presumibilmente trapelate mostrano anche uno scanner di impronte digitali sul lato posteriore del dispositivo. Purtroppo sono queste le poche notizie che si ha a riguardo, quindi non ci resta che aspettare.

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]