Pensatoio di Harry Potter
Pensatoio di Harry Potter

Dal 7 novembre 2017 è magicamente comparso sullo store di Amazon uno dei più bei gadget di Harry Potter di sempre, il fantastico Pensatoio usato da Albus Silente nei film e libri dedicati al mago più famoso di tutti i tempi.

In modo non dissimile dalla saga di Harry Potter, nella quale Albus Silente utilizzava il Pensatoio per conservare i suoi ricordi e poterli rivedere, il gadget da collezione contiene uno splendido diario nel quale poter scrivere i propri  ricordi e le proprie memorie. Per scriverle si potrà usare la penna contenuta nel Pensatoio, una simpatica penna a forma di bacchetta di sambuco.

Il Pensatoio di Harry Potter

Lo scrigno del Pensatoio servirà a contenere un libro di ben 176 pagine nelle quali saranno scritte le migliori citazioni tratte dai libri di Harry Potter e la cui splendida copertina conterrà al suo interno un liquido azzurrognolo che ricrea un magico effetto.

Il Pensatoio Gadget Harry Potter
Il Pensatoio Gadget Harry Potter

Oltre al libro il Pensatoio conterrà anche una penna con la forma della bacchetta di Sambuco di Silente, perfetta per estrarre i ricordi, e due fialette nel quale contenere i ricordi.

Offerta
Harry Potter Pensieve Memory Set
  • Running Press (Author)

Il Pensatoio è un gadget ufficiale della Warner Bros ed è uno degli oggetti magici di Harry Potter più belli da collezionare. Attualmente si trova solo su Amazon e il rivenditore ufficiale è Running Press. Il prezzo fortunatamente è molto economico, ma anche se si alzasse il gadget è realizzato talmente tanto bene da valere molto di più!

Cos’è il Pensatoio?

Utilizzato per la prima volta da Albus Silente al quarto anno, il Pensatoio è un oggetto magico che permette di rivedere i ricordi. Nella forma assomiglia ad un lavabo di pietra nel quale vengono incise rune e altri simboli, mentre al suo interno contiene una sostanza argentea simile ad un liquido gassoso. Nel Pensatoio possono essere visti i ricordi che vengono estratti magicamente dalla propria mente e conservati in speciali fialette.

Sono estremamente rari e solo i maghi più potenti sono in grado di utilizzarli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here