Quello che ho voluto creare è il perfetto ambiente per Geek e Nerd che cercano un luogo dove distrarsi, dove trovare informazioni interessanti, quiz divertenti  e tante recensioni utili. Contea Geek (ex geekfortress.it ) non è un semplice sito nerd, è una landa piena zeppa di creativi fuori di testa, che producono recensioni geek, che leggono 2 libri al giorno e si immergono nel binge watching. Vuoi scoprire le mani che si nascondono dietro a ConteaGeek? Eccole qui:

Contatti:

Puoi contattarci scrivendoci a: geekfortressita@gmail.com oppure sulla pagina collabora con noi.

Direttore Editoriale e Fondatore

Alvise Canal
Noto anche come Oscuro Signore, si occupa principalmente di argomenti quali: filmanime, giochi da tavolo e il mondo di Geek e Nerd in generale.

Redattori

Stefano Tiron Conosciuto ai più come Capitano della Guardia Reale, si occupa di Videogames e di Tech.
Caterian Mason L’unica, incredibile Madre degli Unicorni, colei che si occupa di libri, fumettiserie TV.

Disclaimer – Informativa privacy – Informativa Cookie

Contea Geek partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.

Un copywriter? Uno scrittore a tempo perso? Un creativo a tutto tondo? Macchè, è solo Alvise, il fondatore di ConteaGeek. Vive sulla terra da ormai 22 lunghi anni ed ogni argomento geek lo interessa, dai videogame ai libri fantasy, dai fumetti agli anime. Copywriter e consulente SEO presso alvisecanal.it, ogni tanto si finge anche scrittore di fantasy.
Ventenne psicopatica, nonché unica ragazza del sito. Fingo di essere una studentessa universitaria, in realtà sono una viaggiatrice che pensa troppo. Nel tempo libero mi occupo di scrittura, lettura, "nerd stuff" e dell'admin del sito. Come potete vedere dalla foto, sono un persona molto seria ed equilibrata.
Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adoro il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione. La passione per videogames si è accompagnata, crescendo, ad un interesse per le scienze la tecnologia, passioni alimentate dal desiderio di vedere la società crescere ed evolvere.