Gadget Pokemon e Oggetti per Fan
Gadget Pokemon e Oggetti per Fan

Ultimo aggiornamento:

Se sei approdato su questo articolo è perché anche tu, come me, sei uno degli amanti di questi esserini tosti e prorompenti, tutti differenti, Gotta catch’em all (se non l’hai letta cantando sei una brutta persona).

I Pokémon hanno segnato l’infanzia di tutti noi nati negli anni ’90 e continuano ad appassionare non solo le generazioni più vecchie, ma anche i più giovani che si affacciano a questo meraviglioso mondo fatto di videogiochi, anime e carte collezionabili.

Ma per i patiti dei Pokemon, attaccarsi alla Nintendo Switch o girare per la città a caccia con l’app PokémonGo non basta. Ed è per questo che ci siamo noi, che in questo articolo ti mostreremo i 10 gadget Pokemon che faranno impazzire qualsiasi aspirante allenatore!

Tutte le migliori idee regalo per appassionati e gli oggetti Pokemon da collezione li puoi trovare solo qui sotto. Che aspetti? Corri a leggere!

Moleskine Pokémon

Moleskine dei Pokemon

Questo è un regalo bellissimo per tutti quei fan dei Pokemon che vogliono far conciliare l’organizzazione con l’amore per Snorlax, Charmender o Jigglypuff.

Con queste edizioni limitate, le agendine più popolari ed usate del momento diventano ancora di più un must-have da accaparrarsi per iniziare in modo efficiente il 2019. Le Moleskine dei Pokemon sono un oggetto da regalare ad appassionati di ogni età e sesso e realizzate in modo particolarmente curate.

Questa edizione limitata, contenente anche alcuni segnalibri ritraenti le Pokeball, è una splendida idea regalo!

Offerta
Moleskine Pokémon Taccuino Tascabile, in Edizione Limitata, a Righe,...
  • Copertina rigida con motivo...
  • Angoli arrotondati, chiusura...
  • Carta color avorio Moleskine,...

Pokemon Go Plus

Pokemon GO Plus - Gadget Pokemon GOChe ci crediate o meno, Pokemon GO è tutt’ora uno dei giochi per smartphone più giocati del 2019. Sono, infatti, milioni i giocatori italiani che ancora si divertono a catturare Pokemon in giro per il mondo con questa favolosa app e a conquistare palestre. Per un appassionato di questo gioco (a proposito, abbiamo anche scritto un articolo sui trucchi di Pokemon GO!) è indispensabile munirsi del braccialetto Pokemon GO Plus.

Questo gadget pokemon è un dispositivo portatile che si interfaccia con il gioco Pokèmon GO, in modo tale da permettere ai giocatori (scusate, allenatori) di continuare a giocare anche quando non stanno usando il proprio smartphone.

Utilizzando LED e vibrazioni, questo bracciale notifica ai giocatori varie tipologie di eventi, come, ad esempio, la comparsa di Pokémon nelle vicinanze! Ma Pokemon GO Plus permette tante altre cose, come catturare i Pokemon.

Un gadget veramente fantastico!

Pokémon Go Plus
  • Pokèmon GO Plus è un...
  • Pokémon GO Plus consentirà...

Lampada a Led di Pikachu/Snorlax

Lampada a led di Pikachu Gadget PokemonQuesta lampada a led raffigurante Pikachu è disponibile in due versioni, da 25 cm oppure da 40 cm.

È l’oggetto Pokemon ideale da tenere sulla scrivania o da regalare a un bambino per accompagnarlo nei suoi bei sogni, dando un tocco di nerdosità alla propria stanza e al proprio arredamento.

Per i più pigri si può trovare anche la variante con Snorlax, altrettanto bella e presentante le stesse caratteristiche e dimensioni.

Power Bank Poké

Power Bank dei PokemonUtilissima idea regalo Pokemon da regalare a tutti quegli amici che riesco a far scaricare il telefono in meno di una serata o che semplicemente amano la tecnologia.

Questa power bank a form di Pokéball ha una batteria intelligente da 5.000 mAh, un’uscita per ricarica rapida da 2,1 A ed è compatibile con la maggior parte degli smartphone e dei tablet.

Più che sufficiente per caricare un telefono di nuova generazione anche per due cariche, rappresenta la perfetta coniugazione fra utile e dilettevole.

Pokemon Pokeball Power Bank
  • Questo power bank con design...
  • Portate con voi questo power...
  • Ricaricate il vostro tablet e...

Pokemon Throw ‘N Pop

Pokemon Throw 'N Pop

Questo giocattolo dei Pokemon è semplicemente fantastico ed è un gadget must have per tutti gli appassionati. Quanti di noi, in fondo, avremmo voluto avere una Pokeball e lanciarla come Ash facendovi uscire i Pokemon?

Grazie a Pokemon Throw ‘N Pop potrai finalmente sentirti un vero allenatore di Pokemon e vivere la tua avventura! Basta inserire il proprio Pokemon all’interno della Pokeball e poi lanciarla per vederlo uscire: fantastico!

Per ora sono presenti le Pokeball con: Pikachu (pokeball), Chespin (premier ball), Fennekin (great ball) e Froakie (ultra ball).

Rocco Giocattoli T18873 - Pokemon Throw 'N Pop Poké Ball, Personaggi...
  • Inserisci il tuo personaggio...
  • Pikachu & Poké Ball -...
  • Giocattolo

Pigiama Kigurumi di Pikachu

Pigiama Kigurumi di Pikachu

I pigiami Kigurumi, soprattutto quello a forma di Unicorno, sono diventati, in questi anni, un capo d’abbigliamento nerd super ricercato e indossato, soprattutto da ragazze e adolescenti, che sfruttano le fiere e gli eventi per indossare questi fantastici costumi interi. Fra i più apprezzati c’è ovviamente il pigiama Kigurumi di Pikachu, un must have fra le adolescenti che amano questo cartone animato.

Questo costume intero può essere utilizzato sia come cosplay veloce e provvisorio che come semplice e comodo pigiama da casa, per sentirsi vicini alla propria passione anche quando si dorme.

Insomma, se il pigiama Kigurumi di Pikachu non è esattamente un gadget Pokemon, è sicuramente un fantastico regalo da fare, o da farsi, se si ama questo tenero Pokemon!

Offerta
Yimidear Unisex Pigiama Adulto Animale Cosplay Halloween Costume...
  • S: altezza 150 cm- 158 cm
  • M: altezza 158 cm - 165cm
  • L: altezza 165 cm -173 cm

Pokeball di Cristallo LED del Pokemon preferito

Pokeball LED di Cristallo - oggetti Pokemon

Appena i miei occhi si sono posati su questo favoloso oggetto Pokemon, me ne sono perdutamente innamorato, tanto per la bellezza che per la cura e raffinatezza con il quale è realizzato.

Questa Pokeball è realizzata in cristallo K9 e presenta alcuni dei Pokemon più belli e amati al suo interno, come Mew, Articuno, Charizard, Lugia e Pikachu, e che grazie ai LED cambia di colore automaticamente, fungendo da incantevole lampada notturna, perfetta sicuramente per bambini ma ampiamente apprezzata anche dai più “vecchi” appassionati.

Unica pecca le piccole dimensioni, fedeli alla grandezza di una Pokeball, ma questo gadget vale tutti i soldi (pochi, per fortuna).

Offerta
Sfera di cristallo 3D con luci notturne a LED, per bambini, lampada...
  • Sfera di cristallo realizzata...
  • Sfera 3D con luci sulla base...
  • Ideale come regalo per bambini...

Monopoly dei Pokemon

Monopoly Edizione Pokemon

Dai ragazzi, facciamo i seri (per una volta). Il Monopoly non ha decisamente bisogno di essere presentato. E’ il gioco da tavolo più famoso di sempre, che nel tempo è stato proposto in tantissime edizioni e versioni diverse, tra cui la splendida versione dei Pokemon.

La versione del Monopoly Pokemon Kanto Edition presenta 6 token metallici della prima serie Pokemon, ma per vincere non dovrai più acquistare delle vie, ma riuscire a catturare i Pokemon della plancia di gioco.

Unica pecca? Il gioco esiste solo in versione inglese, ma è facilmente comprensibile e vi si può giocare senza problemi se si ha qualcuno in grado di leggere il facile regolamento, molto simile a quello del Monopoly classico.

Winning Moves VINCENTI SI SPOSTA Monopoly - Standard, Standard
  • Board Game
  • Nuovo Prodotto
  • Inviati in modo sicuro in un...

Carte dei pokemon

Carte Pokemon

Nel 1998 è uscita la prima serie di carte dei Pokemon, uno dei giochi di carte collezionabili più seguiti e apprezzati di sempre. Da quel giorno infatti, le carte dei Pokemon non hanno mai smesso di venire prodotte e, ancora oggi, esistono milioni e milioni di giocatori e collezionisti che cercano di accaparrarsi tutte le carte più rare.

Esistono un’infinità di carte diverse e tornei in giro per il mondo di questo splendido gioco che un vero fan non può non collezionare. Le carte, infatti, non rappresentano soltanto un divertente e ben realizzato gioco di carte, ma anche, e soprattutto, una collezione che può valere veramente tanti soldi. Ma come regalare le carte dei Pokemon?

Ai più anziani è meglio regalare blister e raccoglitori oppure, se si riesce, mazzi e bustine delle edizioni passate, più difficili da trovare, mentre ai più giovani è consigliabile regalare i mazzi di carte più nuove!

Pokemon PK#SM01-IMZ12DI Sole e Luna Carte Collezionabili Pokémon,1...
  • L'ordine è relativo ad 1 solo...
  • L'espansione Sole e Luna del...
  • Per iniziare una partita...

Portafogli Sfera Poké

Portafoglio PokemonVolete stupire la vostra ragazza nerdaccia? Ecco il pensiero adatto per la vostra Misty!

Questo portafoglio, dotato di tasca per le monete e area per le carte di credito, è ideale per tutte quelle ragazze che vogliono aggiungere un tocco geek al loro outfit, senza però esagerare. Nella sua semplicità è uno dei regali più apprezzabili da fare, nonché un gadget che i fan dei Pokemon possono sfoggiare con orgoglio.

Un modo simpatico e sobrio per portare sempre con sé la propria passione per questa meravigliosa serie videoludica.

Pokemon Pokeball Disegno rosso e bianco Rosso Portafoglio
  • 100% nuovo sigillato prodotto
  • Design sorprendente
  • Fantastico regalo per un fan...

Mega Construx Pokémon

Mega Construx PokemonSe sei uno dei tanti appassionati sia dei Pokémon che dei Lego, ma sei dispiaciuto del fatto che la casa del mattoncino non abbia ancora pensato a te, non disperare.

La Mattel ha infatti messo in commercio i Mega Bloks, mattoncini per costruzioni con set tutti nuovi e, ovviamente, ce ne sono alcuni con i nostri Pokémon preferiti.

Grazie ai meravigliosi set Mega Construx potrai divertirti a costruire Charizard, Blastoise, Bulbasaur e persino Gyarados! Questi set sono a dir poco perfetti e sono adatti anche ai più piccoli, essendo piuttosto semplici da assemblare. Il risultato finale, però, ha veramente dell’incredibile, e risulta essere un gadget da collezione perfetto da esibire anche in teche!

Mega Bloks DYF14 Mega Construx Pokemon Gyarados Building Set
  • Per bambini dagli 8 anni in...
  • Include: costruzioni e...
  • Numero di pezzi: 352.

Vaso Bulbasaur

Vaso Bulbasaur Gadget PokemonTi senti un grande botanico? Hai il pollice verde o semplicemente ami i Pokémon d’erba, come la sottoscritta (una delle poche che sceglie sempre Bulbasaur come starter)?

Benissimo, allora ho qui qualcosa che fa per te: questo simpatico vaso a forma di Bulbasaur! Basta inserire al suo interno un po’ di terriccio e una pianta grassa e avrai il tuo starter preferito da accudire! Un simpaticissimo regalo nerd da fare ad un appassionato di Pokemon che vuole dare un tocco di simpatia al proprio giardino.

Z-synka 5.1 Inch Pokemon Bulbasaur Flowerpot Anime Japanese Cartoon...
  • Materiale: ceramica,...
  • Pokemon Bulbasaur vaso di...
  • Con un foro sul fondo del...

Set medaglie

Spille Medaglie Palestre PokemonConquistare le palestre con il Game Boy è stato il mio passatempo preferito a 10 anni e, ora che ne ho 22, mi piacerebbe un sacco esibirle davvero.

Ecco perché ho deciso di inserire tra i tanti gadget dei Pokémon che possono piacere ad un appassionato, il set delle medaglie della regione di Kanto, che possono – volendo – essere indossate anche come spille!

Impossibile non amarle e non vantare di possedere questa splendida confezione contenente le medaglie delle palestre della prima serie del cartone animato e videogioco.

Bracciale Go-tcha Pokemon GO

Bracciale GO-TCHA Gadget Pokemon GOIl 2019 ci ha portato tante novità, tra cui il nuovissimo bracciale da usare in alternativa a Go Plus quando giochiamo a Pokémon Go (dai un’occhiata a trucchi e consigli sulle uova).

Questo bracciale, infatti, vibra ogni volta che ci troviamo vicino a un Pokéstop oppure quando un Pokémon è nei paraggi.

Ma non solo! Essendo touch, possiamo raccogliere il materiale dei Pokéstop solo toccando il nostro bracciale, rendendo l’accumulo di uova e pokéball molto più facile.

Il bracciale Got-cha è compatibile con i sistemi operativi IOS e Android, è ricaricabile tramite cavo USB ed è disponibile in più colori.

Bracciale Touch LED Go-Tcha per Pokémon Go Versione 2019 Edizione...
  • Vibrazione e avviso LED quando...
  • Raccolta di oggetti nei...
  • Modalità "Auto cattura" per...

Action Figure dei Pokemon

Action Figure di CharizardLa bomba va sganciata per ultima e questa ucciderà sicuramente il mio portafogli.

Purtroppo in commercio non ci sono moltissime Action Figure dei Pokémon, ma alcune case produttrici, tra cui la Bandai, hanno provato a porvi rimedio, regalandocene poche ma molto ben fatte e dettagliate.

Insomma, se volete far piangere di gioia un Pokémaniaco, questo qui affianco è il regalo perfetto.

 

E tu quale di questi gadget dei Pokemon vorresti? O sei come noi che li vorresti tutti? Insomma, Gotta catch’em all!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here