Pampling: Felpe e Maglie Nerd come piacciono a noi

0
51

Da quando mi è arrivato il primo pacco di felpe e maglie nerd della Pampling è stato amore a prima vista. Di negozi online di abbigliamento geek ne ho provati veramente tanti, da Noorhero al noto TeeTee, ma Pampling è stata una delle sorprese più interessanti e ha saputo davvero conquistare il mio cuore, e il mio armadio, che ad oggi conta circa 15 capi, fra maglie e felpe.

Il negozio di T-Shirt Pampling è molto simile a TeeTee: all’interno, infatti, vi puoi acquistare maglie, felpe, calzini e canotte che presentano splendidi disegni elaborati da disegnatori che inviano le proprie proposte al negozio. Poi i disegni vengono votati e i più belli vengono stampati sulle maglie.

Recensione di Pampling

Parliamo allora dei prodotti di questo negozio, che sono davvero incantevoli. Fin dal primo sguardo ci troviamo davanti ad una miriade di t-shirt nerd sublimi, davvero divertenti e ben realizzate.

Ma nello store si può comprare tantissima altra roba, dalle sciarpe alle scarpe, dagli zaini ai calzini, tutti decorati da splendide illustrazioni e disegni provenienti dal mondo delle serie tv, degli anime, dei film e dei cartoni animati.

Ciò che però mi ha davvero colpito di questo negozio e dei sui articoli non è tanto la bellezza delle maglie e dei vari capi d’abbigliamento, ma la loro comodità. Le maglie infatti vestono benissimo e sono realizzate con un tessuto davvero comodo, anche se il top di gamme sono le Felpe.

Ricordo che quando provai la prima felpa arrivatami da pampling, una felpa rossa di Deadpool con cappuccio, mi dissi che non me la sarei mai voluta togliere. Davvero, era così comoda e indossarla era talmente piacevole che ci avrei potuto dormire dentro.

Punti di Forza

Le ragioni per comprare da Pampling.com sono principalmente tre:

  • La bellezza degli articoli
  • I costi piuttosto economici (si trovano anche tante offerte)
  • La comodità degli articoli
  • La grande varietà

Vista la qualità dalle maglie nerd e geek che producono e dei tanti altri articoli che si possono acquistare, questo sito risulta essere anche un’ottima fonte dalla quale comprare regali nerd e geek da fare ai propri amici.

Codice Sconto

Dopo aver provato le t-shirt di pampling abbiamo deciso di collaborare con loro perché il loro brand produce veramente capi bellissimi e piacevoli da indossare. E se me ne sono innamorato io sono sicuro che lo farete anche voi!

Codice sconto del 15%: GEEKFOR

Link per gli acquistihttps://goo.gl/Xsoj2N

Mi raccomando: fai buon uso del codice sconto e fai tanti begli acquisti! Poi, se vuoi, commenta qui sotto con le foto delle tua maglie nerd e geek! Ci farebbe piacere vederle 🙂

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]